Charisma

Sinonimo di fascino e magnetismo, Charisma caratterizza il lifestyle firmato Giorgio Collection: un viaggio multisensoriale tra bellezza e lusso, che racchiude artigianalità ed eleganza, in perfetto stile italiano. Il design accattivante di arredi e oggetti, insieme alla meticolosa ricerca dei materiali e alla loro combinazione cromatica, definiscono un’atmosfera accogliente in cui il gusto racchiude accenti sia contemporanei che déco.

design Castello Lagravinese Studio e Maria Serebryanaya

Infinity

Espressione di raffinata eleganza, valore tramandato nel tempo, simbolo di cose preziose come il Makoré lucido, i lampadari e i vasi di Murano, dettagli raffinati evidenziati da accenti dorati. Tessuti pregiati, pelle Nubuck di prima qualità e ceramica completano la collezione Infinity come un nuovo status symbol contemporaneo. La fusione di tutti questi elementi con l’aggiunta di opere d’arte abita un’atmosfera sofisticata ed elegante. Vogliamo sorprendere e affascinare ancora una volta e mostrare lo stile unico ed esclusivo di Giorgio Collection in tutto il mondo.

Design: Giorgio Soressi

Vision

La collezione Vision prende vita grazie alla miscela di diverse texture: l’alta brillantezza del poliestere in armonia con l’opacità della pelle di Nabuk, l’acciaio nichel nero e la forza del marmo indiano millenario, bianco e lilla. Le forme sono guidate da i materiali che esprimono eleganza attraverso la semplicità e la sofisticata esecuzione data dall’esperienza dei falegnami. Un magico incontro di design e maestria che ancora una volta Giorgio Collection è orgogliosa di presentare.

Design: Giorgio Soressi

Alchemy

Alchemy è una collezione basata su toni chiari, pensata per spazi dove la luce e i colori si possono fondere in un’armonia di calma e serenità , sycomore africano tigrato, madreperla nera, vetro veneziano di Murano soffiato a mano e tessuti pregiati sono le note selezionate per comporre una melodia profonda che “Giorgio Collection” vuole lanciare nel mondo del mobile di lusso interamente Made in Italy.

Design: Giorgio Soressi

Coliseum

Il nostro lavoro si concretizza quando i materiali si fondono con le forme. Nella collezione Coliseum la forza del Palissandro brasiliano lucido si fonde con l’acciaio inox spazzolato e i vetri soffiati della grande tradizione. La filosofia del “Giorgio Collection” si realizza con eleganza e raffinatezza.

Design: Giorgio Soressi

Lifetime

Mobili rivestiti in cuoio stampato armadillo e arricchiti da maniglie in ottone bronzato e dettagli esclusivi “Giorgio Collection”. Divani e poltrone foderati con i migliori velluti e in cuoio Nubuck, marmo scuro Emperador Portoghese e lo splendore candido dei vetri di Murano, insieme per dare vita alla collezione Lifetime.

Design: Giorgio Soressi

Daydream

Come in una melodia, la profondità del “Makassar ebano” si esprime attraverso i raffinati dettagli di tutti gli elementi di pregio che compongono la collezione “Daydream”. Questa collezione vuole farvi sognare unendo l’artigianalità con i migliori materiali antichi, vuole stupire con la semplicità e l’eleganza delle grandi melodie.

Design: Giorgio Soressi

Absolute

La profondità e il colore della radica giapponese Tamo abbinata alle forme decise e sinuose delle sue linee fanno in modo che con Absolute, si entra in un mondo di perfetta eleganza urbana.

Design: Giorgio Soressi

Sunrise

Le curve accentuate abbinate alle impiallacciature preziosi, portano questa collezione ai massimi livelli di eccellenza e di qualità. Le essenze pregiate sono state selezionate con molta cura. L’ebano indonesiano Makassar, e il sicomoro caramello sono sottolineati con inserti in acciaio lucido spazzolato e cromato e con acciaio inossidabile.

Design: Giorgio Soressi

Vogue

Una collezione in eucalipto europeo, un legno prezioso e raro che veste di eleganza e raffinatezza i nostri mobili. La collezione offre uno stile di arredo completo includendo divani e poltrone rivestiti con pelle e tessuti di alta qualità, accessori in vetro di Murano, tappeti fatti a mano in lana e seta, il tutto realizzato esclusivamente in Italia da maestri artigiani selezionati.

Design: Giorgio Soressi