Giorgio Collection torna alla fiera di Kiev in collaborazione con il partner locale Dom Mebeli

5-9 February 2020
Pad. 3 – Stand 3/5-32
IEC – Kiev International Exhibition Center

Le collezioni firmate Giorgio Collection sono pronte ad affascinare i visitatori di Interior Mebel, la più prestigiosa fiera dell’Est Europa dedicata all’arredamento, all’illuminazione e alla decorazione di interni. Giunta alla sua ottava edizione, la manifestazione è il primo importante appuntamento dell’anno per il brand: un meeting point d’eccellenza per i professionisti del settore che apprezzano il design e l’alta qualità degli arredi del Made in Italy.

Lo stand Giorgio Collection, organizzato in quattro diverse aree, presenta salotto, sala da pranzo e ufficio della collezione Charisma, traduzione di ricerca e selezione di prodotti di altissima qualità che prendono forma. Il Black Bubinga, raro legno africano, si combina a pelle nubuk di prima qualità e velluto misto seta. A dare luce a questi materiali preziosi e a legarli è l’acciaio dorato, mentre i piani in finissimo marmo grigio Alpi arricchiscono le ambientazioni.

La camera da letto Infinity, contraddistinta da delicate nuances che esaltano i preziosi dettagli dei singoli elementi, è la proposta per la zona notte in cui richiami all’Art Déco si fondono con il design contemporaneo regalando un aspetto sofisticato agli arredi: il Makoré di mogano damato in tinta grigio scuro è il protagonista della collezione, legno dell’Africa tropicale in grado di regalare una profondità unica agli arredi.

Il total look Giorgio Collection si trasforma, ancora una volta, in una luxury experience che racconta una visione raffinata dell’abitare.