Al network internazionale Giorgio Collection si aggiunge una nuova importante vetrina: Antonovich Home, rivenditore ufficiale del brand.

Qabanbay Batyr Ave 58B, LCD EXPO Boulevard-3 Nur-Sultan

A Nur-Sultan, ex Astana, capitale del Paese, apre lo spazio espositivo Giorgio Collection in collaborazione con il partner locale Antonovich Home.  200 metri quadrati accolgono un’ampia e rappresentativa selezione di bestseller e novità per raccontare valori, competenze, professionalità, precisione e gusto per il bello.

Il mercato asiatico ha visto negli ultimi mesi un progressivo consolidamento della presenza del brand attraverso l’apertura di numerosi showroom dedicati al lifestyle Giorgio Collection: una strategia di internazionalizzazione nei mercati emergenti con rilevanti prospettive di crescita per il Made in Italy.

In particolare, il settore arredamento è in forte sviluppo in Kazakistan, grazie a una grande ricettività e interesse per il lusso italiano, oggetto di costante richiesta da parte di una clientela attenta ad alta qualità e dettagli.

Il negozio vanta una grande vetrata su strada che presenta i più importanti marchi del lusso italiano. Lo spazio espositivo Giorgio Collection, suddiviso in diversi ambienti dall’interior design sofisticato, presenta le collezioni Infinity in pregiato Makorè di Mogano in tinta grigio scuro, e Charisma in Black Bubinga, raro legno africano. Total look per arredare ogni spazio della casa – dalla camera da letto alla sala da pranzo, dal salotto e l’ufficio al corner bar – le collezioni Giorgio Collection sono la traduzione di ricerca e selezione di materiali di altissima qualità che prendono forma.

Un primo importante progetto è la residenza del presidente del Kazakistan, Qasym-Jomart Toqaev: la luxury experience di Giorgio Collection conquista per la selezione di materiali pregiati, che attraverso maestria e creatività si fondono nella realizzazione di prodotti dall’allure esclusiva.

“Siamo orgogliosi di annunciare la collaborazione con un partner di rilievo in un mercato capace di apprezzare le linee Art Deco dal gusto contemporaneo e la capacità artigianale, unita alle più moderne tecnologie. A completamento dell’esperienza di lusso offerta ai propri clienti, Giorgio Collection si distingue per la sua un’attitudine pret-à-porter che garantisce la consegna degli arredi in pochissimi giorni attraverso tutta la sua rete.”

Riccardo Vergombello – Giorgio Collection Export Manager