Gli arredi Giorgio Collection ospitati nella storica House of Furniture

DRUZHBY NARODIV BLVD, 23 – KIEV

Giorgio Collection sbarca a Kiev in un mall di 20.000 mq interamente dedicato all’arredo. Grazie al prezioso supporto del partner locale, nasce uno spazio espositivo di 280 mq all’interno dell’House of Furniture, un edificio di pregio progettato da Natalia Chmutina, inaugurato nel 1984 e riconosciuto come esempio architettonico del modernismo sovietico.

Strategicamente collocato dal punto di vista commerciale e completo di tutti i servizi di progettazione, lo showroom presenta le collezioni best-seller del marchio che fa di qualità e attenzione al dettaglio il suo credo. Arredi e complementi esclusivi per portare il total look Giorgio Collection in ogni ambiente della casa. Ad ogni collezione corrisponde una selezione di materiali pregiati: legni preziosi, tessuti esclusivi, pelli e marmi naturali, creatività e materia si fondono nella realizzazione di prodotti di ispirazione Art Deco.

Giorgio Collection si prepara così, insieme al partner ucraino, al suo ritorno a Interior Mebel, la fiera di settore più importante per il paese, che si terrà dal 5 al 9 febbraio 2020.
Teatro di cambiamenti e rivoluzioni, l’Ucraina resta un importante mercato per l’esportazione che dimostra di apprezzare l’arredamento Made in Italy. In previsione, per il prossimo anno, ulteriori aperture nelle principali città: Odessa e Leopoli.