, La Collezione Charisma arriva nel Regno Unito da Harrods

 

La collezione firmata da Castello Lagravinese Studio, con la collaborazione di Maria Serebryanaya, dopo il debutto al Salone del Mobile di Milano, arreda lo spazio espositivo Giorgio Collection da Harrods

HARRODS, 87-135 BROMPTON ROAD, LONDON
THIRD FLOOR

Dalla Milano del design alla Londra più cosmopolita: la collezione Charisma sbarca da Harrods per allestire i 260 metri quadri del corner Giorgio Collection.Al terzo piano dei magazzini di lusso più famosi del mondo, all’interno del reparto modern glamour, gli arredi del brand dal gusto Art Deco sono pronti a incantare la capitale inglese.

Firmata per la prima volta da Castello Lagravinese Studio e con l’intervento straordinario di Maria Serebryanaya, la collezione Charisma vede protagonista il Black Bubinga, raro legno africano, pelle nabuk di prima qualità e velluto misto seta. A dare luce a questi materiali preziosi è l’acciaio con doratura galvanica, mentre un finissimo marmo grigio Alpi arricchisce il piano di tavoli, cassettiere, vanity e maniglie. La collezione comprende una serie di preziosi complementi d’arredo come lampadari, specchiere e tappeti.

Londra rappresenta una key location, un hub internazionale per il design Made in Italy, capace di intercettare qui il giusto target proveniente da tutto il mondo.Una collaborazione importante con un partner prestigioso che si rinnova di anno in anno grazie alla capacità del brand di soddisfare una clientela attenta a cura dei dettagli e gusto all’avanguardia.

Un’esperienza di lusso a tutto tondo e un’attitudine pret-à-porter, che garantisce la consegna degli arredi in pochissimi giorni, premiano annualmente Giorgio Collection come primo brand furniture in termini di volume di vendite.