Una collezione firmata da Castello Lagravinese Studio con la partecipazione straordinaria della designer russa Maria Serebryanaya

, La Collezione Charisma incanta i Saloni moscoviti

Salone del Mobile.Milano Moscow 2019
HALL 8, STAND C25-D24

Da sempre puntuale all’appuntamento con il mercato Russo, Giorgio Collection presenta a Mosca la sua luxury experience dal fascino contemporaneo in collaborazione con Casaricca Expo Distributore esclusivo del marchio Giorgio Collection.
La collezione Charisma quest’anno racconta un mood dall’inatteso carattere femminile, rivelando per la prima volta il lato sensuale della maison Giorgio Collection. Non un punto di rottura con la precedente collezione – di cui fanno eco le finiture dorate – quanto un modo inedito di vivere il lusso.

Quattro le ambientazioni in uno spazio espositivo di 100mq, dove il know-how di Giorgio Collection sposa l’estro delicato degli affermati designer, chiamati a interpretare un total look dai materiali preziosi. Camera da letto, sala da pranzo e due diverse proposte living, ogni area incarna i concetti assoluti di comfort ed eleganza nei toni del grigio fumo di Londra: a catalogo anche il corner bar e l’ufficio.

Focus speciale sulle realizzazioni della designer russa Maria Serebryanaya che firma il living Passion: un morbido salotto nei toni della sabbia articolato nel divano, disponibile nelle diverse dimensioni da 2, 3 e 4 posti, la poltrona e il tavolino imbottito. Il tocco femminile si intuisce dalla sensualità e dolcezza della linea. Lo schienale trapuntato può essere in pelle di prima qualità, nabuk, lizard stampata, scamosciata oppure velluto. I cuscini con bordi in pelle sono in tinta con il resto, così come il tavolino. Dialogo tra forme e materiali anche nelle sedute imbottite per il tavolo da pranzo, disponibili con e senza braccioli. A completare il quadro d’insieme il tappeto cardato a mano in lana e seta.

Il Salone di Mosca è l’appuntamento di riferimento nel settore casa-arredo per la Russia e i Paesi del suo bacino geopolitico. Mai come quest’anno sarà un appuntamento importante per Giorgio Collection. I primi di ottobre, infatti, verrà inaugurato il nuovo monobrand di 350mq presso Casa Ricca Expo: 5000mq nel cuore della capitale, nei pressi del Cremlino, di fronte a Gorky Central Park. Qui, lo showroom Giorgio Collection occuperà uno spazio espositivo d’eccellenza accanto ai più importanti luxury brand del settore.