L’Interior designer russa Maria Serebryanaya sta dando gli ultimi ritocchi ad alcuni prodotti che compongono la nuova collezione Charisma. La talentuosa professionista è ampiamente nota per la sua magnifica estetica che dà un tocco unico ad ogni progetto, principalmente attraverso decorazioni sofisticate, comfort e aspetto funzionale. Giorgio Collection celebra il suo straordinario genio con ispirazione stilistica e riferimenti culturali: Serebryanaya offre un tocco glam al nuovo luxury lifestyle che sarà presentato ufficialmente al Salone del Mobile.Milano ad aprile

Nata nel 1974 a Mosca, Maria Serebryanaya è architetto e interior designer con oltre 15 anni di esperienza, vanta collaborazioni a lungo termine con marchi di arredamento come Visionnaire. È co-fondatrice e managing partner di DOM-A Design Bureau, ha progettato centinaia di progetti di interni, dagli hotel ai ristoranti, dalle residenze statali agli appartamenti e alle ville private, sia in Russia che all’estero. Stimata dalla comunità internazionale, ha ricevuto diversi premi di design.

La nuova proposta di Serebryanaya per Giorgio Collection è un connubio di materiali pregiati, cura dei dettagli e artigianalità che conferisce un tocco di freschezza al design italiano senza tempo. Ispirazioni art déco si fondono a linee d’avanguardia, come nel caso del nuovo salotto concepito per essere il cuore della casa – dove le persone si riuniscono per rilassarsi. Gli imbottiti di lusso attirano immediatamente l’attenzione con la loro silhouette morbida ma geometrica; un prezioso tappeto dai toni neutri ricrea un’atmosfera elegante e intima, grazie ad un incredibile effetto di luci ed ombre che ricorda le dune di sabbia.

Questi pezzi e molto altro saranno svelati al Padiglione 4 del Salone del Mobile: ci vediamo il 9-14 aprile, stand C21-D16.