Il brand rafforza la sua presenza in Asia orientale con uno spazio espositivo presso i grandi magazzini Shinsegae a Busan.

Dopo le recenti aperture negli Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Qatar, solo per citarne alcune, Giorgio Collection ha inaugurato un nuovo spazio espositivo a Busan presso Shinsegae Department Store, che è registrato nel Guinness World Records come il più grande complesso commerciale del mondo. Il negozio colossale presenta diverse unità e una vasta gamma di marchi di lusso, offrendo un’esperienza ineguagliabile come luogo che unisce shopping e cultura.

Tra i marchi premium in esposizione, la nuova galleria di Giorgio Collection si estende in un’area di 150 metri quadrati, in mostra una selezione di arredi, accessori e oggetti ispirati all’Art Deco. Il concept degli interni riflette il lifestyle di classe che ha sempre contraddistinto il marchio e che l’azienda ricrea con orgoglio in tutti i suoi showroom nel mondo.

I prodotti della collezione Alchemy, Sunrise e Infinity sono caratterizzati da una meticolosa ricerca di materiali: tessuti pregiati, pelle di prima qualità, lampadari in vetro di Murano, legni e impiallacciature esclusivi sono sapientemente abbinati per affascinare e sorprendere la raffinata clientela asiatica, come nuovo status symbol contemporaneo.

L’apertura al Shinsegae Department Store in collaborazione con INFORE – partner locale di Giorgio Collection da oltre 10 anni – è un’ulteriore conferma del significativo piano di espansione in Corea del Sud, dove l’azienda è già presente con un altro showroom di 500 mq a Busan.